14 gennaio 2019

Al via il Franklin Templeton roadshow: “Dove trovare valore nel 2019”

Per una settimana, dal 14 al 18 gennaio, Franklin Templeton aprirà le porte della sua sede di Milano per incontrare gli operatori professionali locali e offrire a tutti i partecipanti gli strumenti utili ad affrontare le sfide del nuovo anno

Franklin Templeton torna sul territorio per incontrare i consulenti finanziari attraverso un ciclo di incontri dedicati. “Dove trovare valore nel 2019” è il titolo del nuovo roadshow che nel mese di gennaio farà tappa a Milano, Roma e Bologna, per presentare ai professionisti della consulenza le prospettive dei team di gestione Franklin Templeton per il 2019, approfondire le view su trend e fattori che influenzeranno i mercati e offrire le migliori soluzioni d’investimento.

Per una settimana, dal 14 al 18 gennaio, Franklin Templeton aprirà le porte della sua sede di Milano per incontrare gli operatori professionali locali e offrire a tutti i partecipanti gli strumenti utili ad affrontare le sfide del nuovo anno. Il 23 gennaio sarà la volta di Roma e il 24 gennaio, infine, di Bologna.
Nel corso degli appuntamenti, verrà prestata particolare attenzione all’analisi delle aree di rischio più rilevanti per gli investitori e delle soluzioni di portafoglio più efficaci per far fronte alla prevista volatilità di mercato.

“L’anno che si è appena concluso si è rivelato difficile per i mercati. Riteniamo, comunque, persistano molte ragioni per essere ottimisti, riconoscendo che le opportunità d’investimento potrebbero essere più difficili da individuare, con i riflettori potenzialmente puntati su alcuni Paesi o asset class finora trascurati. Il roadshow sarà un’occasione per condividere spunti di riflessione sui prossimi scenari, approfondire le migliori strategie d’investimento e dove trovare valore nel 2019”, ha commentato Michele Quinto, co Branch manager e Retail Sales director di Franklin Templeton Investments.