03 ottobre 2022

BG SAXO, parte la collaborazione con iShares, WisdomTree e 21Shares

Per ogni operazione di acquisto con un controvalore di almeno 2.000 euro, la SIM riconosce ai clienti che investono in una selezione di Etf ed Etp dei partner fino a un massimo di 9 euro per eseguito di Somma Rimborsabile, e fino a 300 euro complessivi di Massimo Trading Bonus

BG SAXO sigla un accordo di collaborazione con iShares (BlackRock), WisdomTree, 21Shares: ogni cliente che effettuerà operazioni di acquisto su alcuni degli Etf, Etc ed Etn offerti dai partner della SIM, riceverà fino a 300 euro di Trading Bonus.

BG SAXO punta su strumenti il cui valore globale lo scorso anno ha raggiunto i 10 mila miliardi di dollari, un ammontare che rappresenta circa l’1% del mercato obbligazionario e intorno al 6% di quello azionario. I margini di crescita, considerando l’intero mondo finanziario, sono dunque ancora molto elevati.

La promozione prevede che il Trading Bonus, ottenuto investendo in questi strumenti finanziari offerti da iShares (BlackRock), WisdomTree, 21Shares, potrà essere utilizzato per qualsiasi successiva operazione di trading su tutti gli altri strumenti disponibili sulle piattaforme BG SAXO, ad eccezione dei CFD.

Simone Di Biase, Head of Relationship Management di BG SAXO, spiega: “Abbiamo coinvolto Etf ed Etp provider di primo livello perché volevamo disegnare con loro un’iniziativa promozionale che, da un lato ampliasse la conoscenza e l’investimento su strumenti sempre più evoluti, dall’altro consentisse ai nostri clienti e ai nuovi trader di ottenere un bonus da utilizzare in operazioni sugli oltre 40mila strumenti che le nostre piattaforme mettono a disposizione”.

La promozione, i cui dettagli sono disponibili a questo link, è attiva e usufruibile dal 1° ottobre e il Trading Bonus può essere accumulato fino ad un valore massimo di 300 euro per ciascun cliente e utilizzato fino al 30 giugno 2023.